StudentDream Forums
Get to know each other and share knowledges
HomeFAQSearchMemberlistUsergroupsHome Register
ProfileLog in to check your private messagesLog in to check your private messagesLog inLog inPhoto Gallery

het geheugen te verbeteren

Post new topic   Reply to topic    StudentDream Forums Forum Index -> General talk
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Banning

PostPosted: Wed Jan 15, 2020 1:35 am    Post subject: het geheugen te verbeteren Reply with quote

Non sono un grande spettatore. In effetti, non vado a teatro da anni. Non è che non mi piacciano i film, è più una questione Adidas Superstar Damen di trovare il tempo.

Ma quando è uscito il McFarland recentemente pubblicato, gli Stati Uniti hanno deciso di strisciare fuori dalla mia caverna e assistere a uno spettacolo. Dopotutto, era la storia di una squadra di sci di fondo del liceo. Avrei gestito me stesso il cross country del liceo, quindi ho pensato che potesse esserci una connessione. Inoltre, avevo guidato oltre la città di McFarland, in California, in molte occasioni durante il tragitto tra la California del Nord e la California del sud, anche se non mi ero mai preso la briga di fermarmi. (Non sembrava che ci fosse molto da vedere, davvero.)

Il film è basato su una storia vera e vede Kevin Costner come allenatore della squadra. Costner ha sempre un buon carattere ispiratore nei film sportivi (vedi Bull Durham, Tin Cup o Draft Day), e non ha deluso neanche questo Nike Roshe Run Mujer ruolo. Mi ha ricordato in qualche modo il mio allenatore di sci di fondo del liceo, Benner Cummings.

Anche Benner non era convenzionale nel suo approccio. Ci faceva correre a breve distanza dalla nostra scuola fino alla spiaggia, infilare le scarpe nei cespugli e correre a piedi nudi lungo il litorale seguendo il ritmo naturale delle onde in entrata e in uscita. Ha chiamato questo allenamento, "inseguendo le maree", ed è stato il modo di Benner di farci fare sprint di vento in un gioco divertente e coinvolgente con le acque.

Anche se potrei relazionarmi in prima persona a questa immagine a causa del mio background, non è necessario aver corso per il liceo per apprezzare il film. In realtà, non devi nemmeno essere un corridore. I temi di superare le difficoltà, affrontare le avversità e trovare la perseveranza sono universali, andando Nike Air Max 270 Femme oltre la corsa. La trama è avvincente e raccontata in modo grintoso e commovente. Certo, c'era ancora un po 'di melodramma di Hollywood e un evidente romanticismo (è un film Disney, quindi ti aspetteresti un po' di quello), ma nel complesso sembrava onestamente detto.

Non ho mai scritto una recensione cinematografica prima d'ora, e certamente non mi qualifico come critico, ma consiglierei di dare un'occhiata a McFarland, USA. Penso che anche a un non-corridore sarebbe piaciuto, e un corridore ancora di più.

Quanto a me, la prossima volta che supererò la McFarland, penso che mi fermerò. Prenderò le mie scarpe da corsa e andrò a fare un po 'di jogging in città. Ora sono ispirato a farlo. McFarland, USA, è proprio quel tipo di film.

Probabilmente presto scriverò di più sull'intera cosa senza glutine (forse dopo i 21 giorni), ma Adidas Eqt Support Adv Femme mi sento davvero bene! Ho smesso di organizzare la mia giornata intorno ai pasti / bagni e ho smesso di preoccuparmi di sentirmi male dopo aver mangiato. Un piacevole ulteriore vantaggio è che ho perso anche qualche chilo e mi sento significativamente meno gonfio. Anne e io stavamo chiacchierando stamattina su questo, e ottenere più alimenti trasformati dalla mia dieta ha sicuramente aiutato sia il mio stomaco che le mie prospettive mentali. Da un po 'di tempo mi affido troppo agli alimenti trasformati e ho dimenticato quale effetto straordinario hanno anche gli alimenti non trasformati sulle tue emozioni.

Questo post è sponsorizzato da FitFluential per conto di Propel. Sono stato compensato e tutte le opinioni sono mie al 100%.

Mi hai visto menzionare correre attraverso Central Park su questo blog, oh, circa un milione di volte.

Se vivi qui e sei un corridore, hai più che abbastanza familiarità con Central Park e i suoi circuiti. The 72nd Street Transverse è un tuo vecchio amico e sai solo dove andare sul percorso del serbatoio o sul percorso delle briglie. (E sai che è briglia, non sposa.)

Se stai programmando una visita qui, quelle parole potrebbero averti terrorizzato.

Ecco la tua guida per eseguire Central Park, da qualcuno che è completamente analfabeta, insieme alle distanze.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    StudentDream Forums Forum Index -> General talk All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum