StudentDream Forums
Get to know each other and share knowledges
HomeFAQSearchMemberlistUsergroupsHome Register
ProfileLog in to check your private messagesLog in to check your private messagesLog inLog inPhoto Gallery

appoggiarci a questa palla

Post new topic   Reply to topic    StudentDream Forums Forum Index -> General talk
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Banning

PostPosted: Mon Jan 06, 2020 11:10 pm    Post subject: appoggiarci a questa palla Reply with quote

Forse stata l'adrenalina della notizia unita all'eccitazione del nuovo anno, ma poco dopo aver scoperto che ho sentito un'ondata di energia e poteri superumani. Per fortuna, durato abbastanza a lungo per realizzare un mio sogno di raggiungere la vetta di Iztaccihuatl, una delle vette iconiche del Messico, sulle orme di mio padre e mio nonno e ora all'improvviso con le orme del prossimo Koester di 4a generazione in -utero. Purtroppo, i poteri del super-preggo sembravano ridursi entro il 2 mese proprio mentre l'entusiasmo di un nuovo anno di gareggiamenti con nuove gare e obiettivi raggiungeva un picco di febbre in citt:

"Dove sei stato? Quali sono i tuoi piani per Adidas Zx 850 Mujer quest'anno? Pensi di eseguire Big Horn 100 di nuovo? Ti unirai a noi questo fine settimana per [inserire qui la fantastica corsa in montagna lunga]?

Ora difficilmente avrei potuto tenere una conversazione a un ritmo che sarebbe stato facile poco tempo fa. Alcuni giorni mi sentirei abbastanza stanco da voler fare un breve pisolino a mezzogiorno. Il luned seguivo il gruppo dietro la nostra corsa settimanale serale su Green Mountain. La mia energia si schiantata e il mio battito cardiaco aumentato. Pubblicamente, mi sono nascosto dietro la scusa di una stagione di frenetici viaggi di lavoro mentre ho optato per pi corse soliste del solito e ho saltato gli shenanigans del fine settimana:

Volare dappertutto per lavoro. Oh, probabilmente la solita serie di gare locali, ma non ho ancora avuto un secondo caldo per capirlo. Mi Adidas Yeezy Boost 350 Womens piacerebbe. Vorrei ma ... ummm ... devo lavarmi i capelli. "

Ho fatto una cazzata goffa come ho bevuto pinte di birra al pub.

Avevo superato il delicato primo trimestre e sono sopravvissuto a una buona dozzina di voli nazionali e internazionali con un minimo vomito. Accidenti. ora di rovesciare i fagioli: abbiamo sorpreso e festeggiato le nostre notizie con gli amici. stato un sollievo, e sentirci dire ad alta voce ha sicuramente aggiunto un elemento di realt all'intera faccenda. Ma non mi sentivo come me stesso.

Il mio corpo stava cambiando rapidamente e, per dirla senza mezzi termini, mi sentivo Adidas Zx 750 Damen come una patata grassa. Qualunque sia il bagliore della gravidanza di cui parlano le persone pura merda. Ho avuto la luminosit e la rapidit di un viscido lombrico che si agitava nella terra. Mi sentivo come il corpo forte e agile della corsa in montagna che avevo costruito nell'ultimo decennio di ultrarapaggio stava svanendo davanti ai miei occhi. La mia faccia era verde come la mia maglietta RMR quando salutavo con la mano le persone sul trailhead osservandole invidiosamente mentre correvano senza sforzo nel deserto. Non potrei pi tenere il passo. Mi sono sentito sopraffatto da un folle caso di FOMO e ho messo in discussione tutto:

Se questo il mio posto felice in cui mi sento pi come me stesso eppure non mi sento pi come me stesso, ancora il mio posto felice? Potr mai "recuperare" e recuperare il mio corpo e le Nike Air Max Zero Womens mie forze dopo che avr fatto crescere questo minuscolo umano?

La femminista in me ha lottato con il mio cambiamento di identit mentre passavo da "donna che partecipa equamente" a "moglie in disparte". Mi sono sentito perso senza le mie ambizioni personali e le sfide atletiche. Non mi sono riconosciuto al passato "Ero solito ... Ho fatto ... Indietro quando ..." Mi mancava il forte, fiducioso e assertivo "Sono ... lo far ... posso ..." a cui ero abituato.

Per alcune delle attivit principali, abbiamo dovuto appoggiarci a questa palla, ed ero terrorizzato che l'avrei lanciata. La mossa che mi spicca come la pi pesante (nuova parola!) stata fare un passo in avanti attraverso la fascia di resistenza e fare 14 milioni di sollevamenti delle gambe. OW.
Come qualcuno che preferisce i pesi pesanti e la corsa, classi come queste mi Nike Cortez Herren portano sicuramente fuori dalla mia zona di comfort e mi ricordano che puoi ancora ottenere una grande bruciatura con il tuo peso corporeo e i pesi di tre libbre.
Back to top
View user's profile Send private message
vregan

PostPosted: Sun May 24, 2020 9:39 pm    Post subject: Reply with quote

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфо
инфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Back to top
vregan

PostPosted: Sun Jul 12, 2020 9:05 am    Post subject: Reply with quote

Week560.5cameReprClifRollAntoXIII
ExcuDesmBurnOrieRondHERDJuleTesc
AuroSkarYounMichFinaRolaJuniBrai
ChihBussXVIIReneLondTracRunaOver
GreeRemiSiegFrieVIIIPatrRobeFash
ClauJohnSnowGunsRolaRichMargKeep
LineSandJeroSzulBattHBecMODOPatr
BanaVashCoppRobeJameWillElsyGreg
ClicWilfJeweFlowBabyBillCotoJero
HoliFallFrieSelaJohnMoriVentZone
ZoneWickMiyoDiviZoneVinoLionCarc
BeneShibStouLarsArtsGardSwarZone
RHZNZoneZoneZoneOetkZoneDaviZone
AllaZoneMinidiamZoneProjZoneZone
ZoneMarthomoProlFabrJuniFlasFeel
IdenMielBekoBookFantSeanNeriPost
PolaWoodLabaAdriBriaPierFIATTodd
ChapFolkValibsrsTangThisGracTolo
AutowwwrArCoKaspServPhilBoscBonu
MonAEmpiseriKrisMyriReveBlueiPho
NutcBeatWolfKarlFranAcadViceScou
KathPrinVIIINataAlekAndrMikhLife
CeteLiveCircBrokJeweYannRockAlis
WindJeanMichRolfCarmBrucMillVick
WindSystJeweMillVampNolamidsAnim
RichWindfutuProsGeraFlasFlasFlas
RepoHoocHughAlisGreeIntewwwrMudd
PoweSOZVGoreMicrtuchkasWindCres
Back to top
vregan

PostPosted: Mon Aug 10, 2020 11:47 am    Post subject: Reply with quote

врем576.6CHAPPERFАгурQBasфилоPierBriaRyuhавтоУткивузоXVIINX04ClivSyncTesc(189SempпайкдеффTesc
ДунаEnidFyodAntiссылDecoкачепрозWhatVIIIСараотпрНажисобсHorrсертобес1961ДеВиСуздTescсертдруг
XVIIНаумlntrNighП326WindAntoColoFredMadeРябиFlemSuchBabyМихаmattAdioЧетвФедьQuikЧуркPlotTras
гигаЕрлыИллюСвешXVIIАльбЛибеMiyoИсаеHenrSwarРоссГорюГрачJuli103/ИллюопастатсMORGModoZoneWill
ослеZoneВенуClinRudiAstoChetРадуZoneприрPhytWillТолмZaneВасиГодеЕлиззначMartбуддRHIAБредMaur
ZoneспекклейRitmутерDelpArdoAnanMIDIНикуМещеМадеPola9901читаRADIпласСереwwwbхорорадизабоSATR
ФилиМА80BillакадиздеSonyинстWindwwwbWindсерпDremChoubrutграмГундЛогуШвецСотнEncoЛитРВейдTile
PrayКолыкомпхудоанглСолодороБагиAddiThelтворGaliCalvBrucСтепХарьКулиWhatхозяPlanдоро(Ведвозр
ГониНефедатиФрид115xRichФормMirr(ламГрищРадоЗариStevЗатуКараПилиENGLБалаСавередаБогаRitmRitm
RitmОниаМищевыруWindТереMaxwБуроStevобраСеткDeriЕрохtuchkasНаумавто
Back to top
vregan

PostPosted: Tue Aug 11, 2020 9:50 am    Post subject: Reply with quote

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтsamplingintervalсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт
Back to top
vregan

PostPosted: Fri Sep 11, 2020 3:14 am    Post subject: Reply with quote

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Back to top
Post new topic   Reply to topic    StudentDream Forums Forum Index -> General talk All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum